Un bel libro da non perdere di Gary Vay Ner Chuk

Gary-Vaynerchuk

Ero in caccia di un libro da leggere in spiaggia durante il week end, l’unico modo in cui riesco a sopportare la vita sotto l’ombrellone, e curiosando tra gli scaffali della Feltrinelli di Pavia mi sono imbattuto in un titolo curioso: Ora o mai più – BUTTATI – trasforma la tua passione in soldi di Gary Vay Ner Chuk, perplesso ho guardato la quarta di copertina dove ho trovato la recensione di Tony Robbins; a questo punto il libro era già mio.

Appena iniziata la lettura, come spesso mi accade, non sono più riuscito a smettere.

Gary racconta la sua storia di successo, da ragazzino collezionista di figurine a imprenditore del vino, a formatore.

Illustra il modo e gli strumenti che ha utilizzato per costruire il suo successo ed “incredibilmente” parla degli stessi approcci, stessi strumenti, stessi valori che con Daniele Bogiatto e tutto il team della dbCompany e dbWebGate portiamo avanti da anni.

Si tratta in sostanza dell’ennesima storia di successo costruita utilizzando in maniera intelligente e reattiva tutti gli strumenti che oggi il web ci mette a disposizione.

Se stai cercando uno stimolo per realizzare quel progetto che da tempo tieni rinchiuso nel cassetto, questo libro potrebbe darti la spinta che stai cercando.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento