Aiutiamo Tecno-Trading a trovare nuovi articoli in gomma da produrre

tecno trading

Ieri sono andato a trovare Marco Zanchi della Adeo S.r.l. , mio ex compagno dell’MBA Bocconi che mi ha presentato suo zio, Renato Zanchi  titolare della Tecno Trading.

L’azienda produce articoli in gomma soprattutto per il settore edilizio tuttavia la tecnologia di cui dispongono gli consentirebbe di produrre  articoli in gomma praticamente di qualsiasi tipo, in passato avevano anche prodotto fionde e “tira cagnotti”

Una volta fatta l’analisi del business abbiamo fatto una breve sessione di brian storming per identificare nuovi prodotti mettere in produzione e ne abbiamo identificati un paio, tuttavia sono convinto che al mondo ci siano centinaia di nuovi prodotti che aspettano solo l’azienda giusta disposta a produrli.

Il desiderio di Renato di trovare nuovi prodotti da mettere in produzione va di pari passo con il desiderio di interagire con il web nella maniera corretta, volendo costruire relazioni stabili e trasparenti con il popolo del web, da qui nasce la l’idea di scrivere questo articolo.

L’obiettivo è quello di individuare nuovi prodotti in gomma da sviluppare, produrre e mettere sul mercato, utilizzando il Web per trovare le persone con i progetti da sviluppare.

Se hai in mente un nuovo prodotto non esitare a contattarmi, faremo uno studio di fattibilità produttiva e distributiva, in breve tempo potresti vedere la tua idea realizzata.

2 Commenti a “Aiutiamo Tecno-Trading a trovare nuovi articoli in gomma da produrre”

  • maurifo says:

    Ciao Claudio,
    sono capitato qui per caso e ho trovato questo post interessante, se l’offerta è ancora valida si potrebbe sviluppare l’idea di una linea di prodotti in gomma relativi al campeggio, caravanning e camper.
    Non ho ancora chiaro quali potrebbero essere i prodotti, ma, per esempio, sicuramente la gomma potrebbe risolvere alcuni problemi di stivaggio.
    Poi magari parlandone vengono fuori altre idee.

    A presto
    Maurifo

  • claudio vitali says:

    ciao Maurifo

    l’offerta è sempre valida, scrivimi una mail con i tuoi recapiti a info@claudiovitali.it così ci fissiamo un appuntamento su skype 🙂

    Grazie

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento