Chiuso per ferie? Si ma …

ferie

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle vacanze estive, come ogni anno andrò in Sardegna con la famiglia dove passerò un mese fantastico accanto ai miei bambini.

Trovo fantastico lavorare on-line anche per questo, durante le ferie mi sarà comunque possibile interagire con il mio ufficio, consentendomi così un periodo di riposo davvero importante.

Questa modalità mi consente di conciliare la vicinanza alla mia famiglia senza lasciare del tutto il mio lavoro, un ottimo modo per riposarsi senza dover rinunciare alle opportunità che il web spesso regala, anche nei momenti più impensabili.

Agosto è il mese in cui ho più tempo per leggere e quindi darò una bella spinta in avanti al mio processo di formazione, concentrandomi sull’intelligenza finanziaria ed il marketing.

Durate il mese di agosto, ho invece predisposto un programma di inserimento di nuove inserzioni sull’account eBay dbWebgate_pavia e sul sito di e-commerce market-italia.it che dovrebbe portare a circa 1.000 oggetti in vendita entro settembre.

Il lavoro che mi aspetta per settembre è a dir poco grandioso, partirò con i primi MeetUp appuntamenti settimanali gratuiti di formazione live destinati a tutte le persone che mi sono vicine geograficamente. I MeetUp si svolgeranno presso il ristorante del mio amico Cesare dove, durante le due ore di formazione,  sarà possibile consumare a prezzo convenzionato (attorno ai 5 / 7 euro) un abbondante “apericena”. I temi che saranno trattati durante le sessioni dei MeetUp saranno tutti improntati a cogliere le opportunità che offre la rete, dalle strategie su eBay all’utilizzo dei social network come strumenti per fare social marketing, e questo è solo l’inizio.

A settembre dovrei riuscire a vedere i primi frutti dell’attività di consulenza che sto prestando per una importante multinazionale, progetto al momento ancora sotto vincolo di riservatezza 😉

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una grande seconda parte del 2009, presupposto per godee di un ottimo inizio nel 2010.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento