La mia affiliazione al dbWebgate

dbwebgate_newlogo

Ho conosciuto Daniele Bogiatto all’eBay University di Venezia, avevo bisogno di aiuto per la mia attività di eBayer, mi sono avvicinato al palco in un momento di pausa e nonostante Daniele fosse letteralmente assediato, gli messo in mano un pezzo di carta con il mio numero di telefono dicendogli: “sono un PowerSeller Platino ed ho bisogno di aiuto”.

Tornato a casa aspettavo la sua chiamata domandami se mai mi avrebbe contattato. Dopo due giorni eccolo al telefono; da li abbiamo iniziato un percorso insieme che ci ha visto prima come cliente / fornitore, appena dopo come amici, ho iniziato a collaborare con lui sul dbForum (di cui ora sono il Community Manager), ho seguito molti dei suoi corsi di formazione ed ho imparato ad apprezzarlo profondamente condividendo con lui soprattutto i valori.

Ho deciso di affiliarmi al dbWebgate perché a distanza di due anni Daniele è diventato il mio mentore e la mia guida, e cerco di condividere con lui tutti progetti che sviluppa; certo che la strada del mio successo non potrà essere lontana dalla sua.

So che Daniele conserva ancora gelosamente quel fatidico bigliettino di carta …

Un Commento a “La mia affiliazione al dbWebgate”

  • Certamente Claudio, è lì che fa la sua bella figura all’interno del mio grande libro dove archivio i biglietti da visita..anche quelli artigianali!!!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento