Il nuovo e-commerce di Ecoffe

Dopo il restilying del marchio e la pubblicazione delle foto dei prodotti con cornice, dopo la realizzazione della layout del negozio ebay, fatte nei primi mesi del 2008, oggi è finalmente on line il mio nuovo e-commerce

In realtà questa è la parte più visibile di un grande progetto che coinvolto tutte le aree aziendali, dalla produzione alla logistica.

Il sito di e-commerce è infatti perfettamente integrato con il nuovo gestionale che a sua volta è interfacciato con eBay; il tutto in ottica squisitamente 2.0, è infatti possibile lasciare le proprie opinioni sui prodotti acquistati e sul tipo di servizio ricevuto.

Facendo un ordine vengono attivati una serie di processi automatizzati che consentono di gestire gli ordini con più semplicità e maggiore velocità.

Nei prossimi giorni andremo a perfezionare tutte le fasi dell’e-commerce, ma la cosa importante è che ora abbiamo un ottima piattaforma su cui lavorare.

Contemporaneamente stimo ultimado i test sul gestionale nouvo, appena ultimata questa fase avremo tutti gli acquisti gestiti con un unico strumento, indipendentemente che arrivino da eBay, dall’e-commerce o dai canali tradizionali.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento